sabato 1 ottobre 2011

First Dress

Ebbene si, come avevo anticipato credo nel primo post, quest'anno per motivi universitari ho creato il mio primo abito, ispirandomi ad Alexander McQueen, Katie Eary e Dsquared2. La materia per cui l'ho realizzato è stata anatomia artistica, da cui appunto deriva anche il nome del blog "Vogue's Anatomy". Vi lascio la mia tesina e se le riesco a trovare, le immagini del vestito. So che non è fatto benissimo, sono alle prime armi e mi hanno aiutato la santa pazienza di mamma e la nonna! Spero vi piaccia! 














2 commenti:

  1. Grande. Altro che "So che non è fatto benissimo"... Sei stata bravissima! Inoltre, hai avuto un'ottima idea per la tesina, complimenti (mangione si sarà sciolto, perchè ama gli elaborati intelligenti)!
    Baci,
    Pippi

    http://lamiamodadiessere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. No vabbè questa non è per mangione, ad anatomia avevo La Barbera :) e per giunta voleva regalare il MIO vestito a sua figlia!!! Ma anche no prof XD

    RispondiElimina