mercoledì 28 settembre 2011

Start


Ciao Ragazzi/e, sono Melissa ho 20 anni e sono italiana. Studio product design all'accademia di belle arti e sogno di diventare designer (fashion o interior designer, ci sto lavorando su) oppure fotografa di moda. Sin da bambina ho iniziato a vivere per l'arte e disegnare è la mia più grande passione, sono un vulcano di idee, ma purtroppo devo scontrarmi con la mia pigrizia, colpevole anche del mio adorare stare in casa.
Sono un tipo abbastanza strano, odio l'estate... e sapete meglio di me che il clima siciliano di certo non aiuta, anzi! Non mi piace prendere il sole, infatti durante la calda stagione sto rintanata in casa fino a sera, quando poi esco con i miei amici.. Per la carnagione bianca e questa convinzione mio padre ha deciso di soprannominarmi "Vampiro".


Come potete notare dalle foto sopra, la fotografia è un'altra delle mie più grandi passioni, mi rilassa.. E visto la nascita del fenomeno dei blogger, che hanno unito moda e fotografia, ho pensato di unirmi anche io a questo "movimento" sebbene non abbia NESSUNO che possa scattarmi foto outfit! Penso comunque che darò libero sfogo al mio estro una volta ricominciate le lezioni.. Usufruirò di un mio caro amico (si Giankino rassegnati!) e vedrete come mi concio ogni giorno... Preparatevi a soffrire! Detto questo non saprei cos'altro aggiungere.. Spero di avere followers perchè sennò mi annoierò ad aggiornare, eh si sono un tipo che si annoia facilmente! Grazie per l'attenzione ciao a tutti!

1 commento:

  1. Hi pretty!! :)
    I really love your blog!
    I follow you :D
    ... maybe if you want, you could visit my blog too
    and if you like it, follow me back!;)
    Kisses
    http://modacapitalblog.com

    RispondiElimina